Alessandra Priante si dimette dalla presidenza dell’Enit
La presidente dell’Enit Alessandra Priante lascia la presidenza dell’Enit con una lettera che pubblichiamo. «Ho comunicato al ministro del turismo Gianmarco Mazzi e ai componenti del mio consiglio di amministrazione la decisione di concludere il mio percorso alla presidenza di Enit, al termine di due anni che restano tra i più intensi della mia vita […]→
